Immagine del prodotto Pottywash

Dettagli del progetto
  • Categorie:Branding, Web Design
  • Cliente:Pottywash

Per il lancio del prodotto PottyWash sul mercato italiano si è scelto di procedere secondo le linee guida emerse dall’analisi del segmento di mercato, alla realizzazione di tutta la comunicazione legata.

Logo del prodotto

Il marchio nasce dall’unione delle iniziali del prodotto collegate attraverso una specie di onda che le completa. E’ racchiuso all’interno di un cerchio in stile calligrafico che simula il movimento rotatorio della centrifuga e taglia il nome del prodotto. La scelta cromatica ricorda le tonalità outdoor con una sfumatura più acida.

Sito Web

Più che un sito web si tratta di una landing page che dia un colpo d’occhio immediato alle caratteristiche ed i vantaggi offerti dalla macchina. E’ stato scelto un layout fluido e snello diviso per le principali categorie di applicazione e con un form di contatto per richiedere ulteriori informazioni. In apertura del sito un video mostra la semplicità di utilizzo.

Comunicazione cartacea ed allestimento

Ogni elemento della comunicazione è stato curato mantenendo la coerenza della linea grafica. Dal biglietto da visita alla cartellina porta documenti al materiale promozionale cartaceo da distribuire durante gli eventi, al rivestimento grafico della macchina.
Per la Fiera del Camper di Parma sono stati realizzati i pannelli che hanno composto lo stand dove PottyWash si è affacciata per la prima volta sul mercato.