Visitatori

Fiera campionaria professionale dell'Open Air

Il protagonista assoluto sei tu che sei un professionista del settore dell’Open Air impegnato nella gestione e nel miglioramento costante della propria struttura. Sappiamo bene che valore abbia il tuo tempo e cerchiamo di ottimizzarlo in SIPAC con ogni mezzo. Per questo motivo abbiamo scelto il mese di Novembre in quanto le attività dei campeggi sono ridotte e si comincia a programmare l’anno successivo.

 

Cosa troverai al SIPAC

Assemblea Nazionale della FAITA

FAITA FederCamping sostiene e patrocina il SIPAC fin dalla prima edizione.
Programma l’Assemblea Nazionale e focalizza l’attenzione su una tematica centrale e strategica per lo sviluppo delle imprese, promuovendo e organizzando un’importante Convegno di sicuro interesse per il mondo professionale dell’Open Air. La conduzione del Convegno è curata dai vertici della FAITA coadiuvati dalla presenza di esperti studiosi e professionisti specifici del tema proposto.

Workshop formativi

Tra seminari, convegni ed incontri gli imprenditori troveranno molte buone idee e spunti per la soluzione delle piccole e grandi problematiche che l’attività Open Air comporta quotidianamente. Speech delle aziende che sono un momento formativo su marketing, comunicazione, problematiche legate al settore curate da esperti più che suggerimenti vera e propria formazione.

Incontri qualificati

Chi visiterà il Salone a Padova troverà le migliori imprese fornitrici di beni strumentali, prestigiose ed affidabili per ogni settore di attività come pure molte e ben qualificate aziende con un’offerta di servizi per i settori nevralgici di campeggi e villaggi. Tuttavia lo stimolo principale del Sipac risiede nelle numerose opportunità di contatto diretto, confronto e scambio di impressioni tra gli addetti ai lavori, il che rappresenta una risorsa ed una occasione da non perdere per ciascuno, imprenditore o addetto ai lavori che sia.

Richiedi informazioni


Accetto il trattamento dei dati secondo l'informativa di seguito.

L’Utente, compilando con i propri Dati il modulo di contatto, acconsente al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni.